Chiuso

FEC 117/2017 - Richiesta offerta per affidamento servizio ass. tecnica e supporto specialistico per il mantenimento, gestione e follow-up del “Sistema di Controllo Accessi C.A. Desigo in uso presso la sede di Palazzo Lombardia

FEC 117/2017 - Richiesta offerta per affidamento servizio ass. tecnica e supporto specialistico per il mantenimento, gestione e follow-up del “Sistema di Controllo Accessi C.A. Desigo in uso presso la sede di Palazzo Lombardia

Codice: RLAM2020012060

Domande dal: 24/11/2017 , ore 12:00

Scade il: 29/12/2017 , ore 12:00

Codice identificativo gara (CIG): 7280487FEB

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Ente responsabile

FEC 117/2017 - Richiesta offerta per affidamento servizio ass. tecnica e supporto specialistico per il mantenimento, gestione e follow-up del “Sistema di Controllo Accessi C.A. Desigo in uso presso la sede di Palazzo Lombardia

Codice: RLAM2020012060

Domande dal: 24/11/2017 , ore 12:00

Scade il: 29/12/2017 , ore 12:00

Scheda informativa

  • N.D.
  • Fec 117/2017 - Richiesta offerta per affidamento del servizio di assistenza tecnica e supporto specialistico per il mantenimento, la gestione e il follow-up del  Sistema di Controllo Accessi C.A. Desigo” in uso presso la sede istituzionale regionale di Palazzo Lombardia

    Durata del contratto 19 mesi dalla data di sottoscrizione La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso Sintel -]Procedure in corso.

    Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 16/12/2017 alle ore 12:00 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità  Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte. Il

     

                                                                                  Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e gestione Appalti

                                                                                                                 Dr.ssa Emilia Angela Benfante

  • Base d'asta:  75.000,00 euro IVA esclusa
  • N.D.
  • L'offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire a Regione Lombardia esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 29/12/2017.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Emilia Angela Benfante - Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e gestione Appalti
Dario,
il tuo assistente digitale