Chiuso

FEC 17/2018 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione dei servizi di 1) Manutenzione apparati HW e SW - 2) Manutenzione ordinaria degli apparati HARDWARE e SOFTWARE (vedi titolo completo nella descrizione)

FEC 17/2018 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione dei servizi di 1) Manutenzione apparati HW e SW - 2) Manutenzione ordinaria degli apparati HARDWARE e SOFTWARE (vedi titolo completo nella descrizione)

Codice: RLU12020011974

Domande dal: 12/03/2018 , ore 12:00

Scade il: 26/03/2018 , ore 12:00

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z162296BD2

Leggi di più

Ente responsabile

FEC 17/2018 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione dei servizi di 1) Manutenzione apparati HW e SW - 2) Manutenzione ordinaria degli apparati HARDWARE e SOFTWARE (vedi titolo completo nella descrizione)

Codice: RLU12020011974

Domande dal: 12/03/2018 , ore 12:00

Scade il: 26/03/2018 , ore 12:00

Scheda informativa

  • N.D.
  • FEC 17/2018 - RICHIESTA DI PREVENTIVO PER L’ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI : 1) MANUTENZIONE APPARATI HW E SW DI CUI ALLA FORNITURA NAZIONALE DEI CENTRI FUNZIONALI ACQUISITI A FRONTE DELLA CONVENZIONE N. 434 DEL 10.09.2003 TRA REGIONE BASILICATA – DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE – REGIONE LOMBARDIA; 2) MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI APPARATI HARDWARE E SOFTWARE DI ACQUISIZIONE E VISUALIZZAZIONE DEI DATI IDROLOGICI DEL SISTEMA DI MONITORAGGIO CON TRASMISSIONE VIA RADIO PRESSO IL CENTRO FUNZIONALE DELL'U.O. PROTEZIONE CIVILE.

    Durata del contratto: 22  mesi  

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito  <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it   seguendo il percorso  Sintel” -]  Procedure in corso”. 

    Aggiudicazione: preventivo economicamente più vantaggioso. 

    Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 15/03/2018 alle ore 18:00  esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità  Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte. 

                          La Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e gestione Appalti

                                                                Dr.ssa Emilia Angela Benfante

  • Base d'asta: €  29.836,00 al netto di oneri e IVA
  • N.D.
  • Le imprese che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la documentazione richiesta entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 26/03/2018.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento:  Dr.ssa Emilia Angela Benfante
Dario,
il tuo assistente digitale