GECA 25/2016 bis- Procedura aperta per il servizio di assegnazione annuale del rating per gli anni 2017 e 2018, di monitoraggio costante della situazione creditizia e pubblicazione di rapporti annuali sull'affidabilità creditizia di Regione Lombar

Bandi online

Domande dal: 23/12/2016 , ore 14:00

Scade il: 31/01/2017 , ore 15:00

Codice: RLU12020011904

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 6915958D13

Ente responsabile

  • N.D.
  • Durata del contratto: Il Contratto decorre dalla data della sua sottoscrizione fino al 31.12.2018, con facoltà di ripetizione del servizio per un periodo massimo di un biennio ai sensi dell’art. 63, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016, come specificato all’art. 6 del capitolato speciale d’oneri. 

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a title=null class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it  seguendo il percorso  Sintel” -]  Procedure in corso”. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.

    Aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

    Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 16.01.2017, unicamente attraverso la funzionalità  Comunicazioni della procedura” presente all’interno dell’interfaccia dedicata alla procedura di gara nella piattaforma Sintel.

  • La base d’asta complessiva, non superabile in sede di offerta pena l’esclusione dalla gara, è pari ad euro 50.000,00 IVA esclusa. Il corrispettivo contrattuale sarà erogato in conformità a quanto riportato nel Capitolato Speciale.
  • N.D.
  • L’offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma SinTel, secondo le modalità stabilite nell’allegato 3 del disciplinare, entro il termine perentorio del 31.01.2017 ore 15:00.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Emilia Angela Benfante, Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti.

Allegati