Chiuso

GECA 38/2015 - Procedura aperta per il servizio di “due diligence su 4 ALER (Lodi-Pavia; Brescia-Cremona-Mantova; Bergamo-Lecco-Sondrio; Varese-Como-Busto Arsizio-Monza e Brianza) nate dal processo di fusione per incorporazione ex LR. 17/2013

GECA 38/2015 - Procedura aperta per il servizio di “due diligence su 4 ALER (Lodi-Pavia; Brescia-Cremona-Mantova; Bergamo-Lecco-Sondrio; Varese-Como-Busto Arsizio-Monza e Brianza) nate dal processo di fusione per incorporazione ex LR. 17/2013

Codice: RLAM2020012387

Domande dal: 22/01/2016 , ore 14:00

Scade il: 09/02/2016 , ore 12:00

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 6549610D24

Leggi di più

Ente responsabile

GECA 38/2015 - Procedura aperta per il servizio di “due diligence su 4 ALER (Lodi-Pavia; Brescia-Cremona-Mantova; Bergamo-Lecco-Sondrio; Varese-Como-Busto Arsizio-Monza e Brianza) nate dal processo di fusione per incorporazione ex LR. 17/2013

Codice: RLAM2020012387

Domande dal: 22/01/2016 , ore 14:00

Scade il: 09/02/2016 , ore 12:00

Scheda informativa

  • N.D.
  • Durata contratto: 6 mesi.

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it   seguendo il percorso  Sintel” -]  Procedure in corso”. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.

    Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

    Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 29/01/2016 ore 12.00, unicamente attraverso la funzionalità  Comunicazioni della procedura” presente all’interno dell’interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento nella piattaforma Sintel. 

    Il bando integrale è stato spedito alla GUUE, in data 14/01/2016

  • Il valore complessivo dell’appalto è pari a € 100.000,00
  • N.D.
  • L’offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, secondo le modalità stabilite nell’allegato 3 del disciplinare, entro il termine perentorio del 09/02/2016 ore 12.00.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Emilia Angela Benfante – Dirigente della Struttura Gestione Acquisti – Area Organizzazione della Presidenza.
Dario,
il tuo assistente digitale