GECA 40/2016 – Indizione di procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) del D.Lgs 50/2016 per la gestione delle attivita' connesse alla notifica degli atti giudiziari, dei relativi servizi complementari

Bandi online

Domande dal: 03/03/2017 , ore 12:00

Scade il: 21/03/2017 , ore 12:00

Codice: RLAM2020012644

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 6925248F6C

Ente responsabile

  • N.D.
  • È indetta procedura negoziata, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) del D.Lgs n. 50/2016 per la gestione delle attività connesse alla notifica degli atti giudiziari, dei relativi servizi complementari e delle attività di riscossione telematica della tassa auto presso gli uffici postali.

    Il contratto avrà una durata pari a trentasei mesi a partire dalla data di sottoscrizione.

    L’affidamento avverrà sulla base del miglior rapporto qualità prezzo di cui all’art. 95 del D.Lgs 50/2016.

    Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla Regione Lombardia esclusivamente per mezzo della funzione  Comunicazioni della procedura” presente sulla piattaforma Sintel entro il termine del 16.3.2017.

  • L’importo a base d’asta è di € 18.500.000,00 IVA esclusa per il triennio 2017-2019
  • N.D.
  • La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici). La Stazione Appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato  Sintel”, al quale è possibile accedere esclusivamente attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it .

    Le ditte concorrenti dovranno inserire nella piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 21.3.2017 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.

  • Valutativa a Graduatoria
  • Il RUP della presente procedura è il Dott. Riccardo Ramozzi Dirigente della Struttura Servizi Interni della Direzione Centrale Programmazione Finanza e Controllo di Gestione.

Allegati