Chiuso

Geca 7/2018 - Procedura aperta in due lotti ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica all'autorità di gestione e di certificazione del fondo sviluppo e coesione 2014-2020

Geca 7/2018 - Procedura aperta in due lotti ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica all'autorità di gestione e di certificazione del fondo sviluppo e coesione 2014-2020

Codice: RLAM2020012003

Domande dal: 30/07/2018 , ore 00:00

Scade il: 26/09/2018 , ore 18:00

Codice Identificativo Gara: (CIG): 7580076C96

Leggi di più

Ente responsabile

Geca 7/2018 - Procedura aperta in due lotti ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica all'autorità di gestione e di certificazione del fondo sviluppo e coesione 2014-2020

Codice: RLAM2020012003

Domande dal: 30/07/2018 , ore 00:00

Scade il: 26/09/2018 , ore 18:00

Scheda informativa

  • N.D.
  • Durata contratto: 48 mesi dalla sottoscrizione.

    La procedura si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma Sintel, accessibile dal sito  il ito: www.arca.regione.lombardia.it, seguendo  il percorso: Sintel>Procedure in corso. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.

    Aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa.

    Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 17/09/2018 unicamente attraverso la funzionalità Comunicazioni della procedura presente all'interno dell'interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento nella piattaforma Sintel.

    Il testo integrale è stato spedito alla GUUE il 25/07/2018.

    - La Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti

    Emilia Angela Benfante

  • Base d'asta IVA esclusa: € 859.920,00

  • N.D.
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • L'offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, entro il termine del 26/09/2018 alle ore 18.00

  • N.D
  •  Emilia Angela Benfante - Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti

     
     
Dario,
il tuo assistente digitale