Aperto

Acquisto parrucche persone sottoposte a terapia oncologica da parte di Soggetti del TERZO SETTORE

Acquisto parrucche persone sottoposte a terapia oncologica da parte di Soggetti del TERZO SETTORE

Codice: RLJ12019009262

Domande dal: 23/12/2019 , ore 10:00

Azioni per la qualità della vita e l’inclusione sociale delle persone sottoposte a terapia oncologica - soggetti del TERZO SETTORE. È possibile per tutto il 2022 richiedere un contributo massimo di 250 € per l'acquisto di una parrucca (contributo o rimborso parrucca), resasi necessaria a seguito di terapia oncologica (chemioterapia o radioterapia).

Leggi di più

Ente responsabile

Fonti di finanziamento

PRS 2018

Scheda informativa

  • Enti che operano a favore delle persone beneficiarie della presente misura attraverso la fornitura diretta della parrucca, dichiarati ammessi da Regione a seguito della verifica dei requisiti.
  • Azioni per la qualità della vita e l’inclusione sociale delle persone sottoposte a terapia oncologica - soggetti del TERZO SETTORE
  • Con delibera n. 7099 del 10 ottobre 2022 è stata rifinanziata, con risorse pari a  1.100.000 Euro, la misura che dà continuità a quanto la Giunta ha approvato con la DGR nr. XI/1829 del 02.07.2019 “Azioni per la qualità della vita e l’inclusione sociale delle persone sottoposte a terapia oncologica. Nuove modalità di attuazione”.
  • Sovvenzione a fondo perduto
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • Modalità di presentazione della domanda nel caso di acquisto delle parrucche da parte del soggetto del terzo settore

    L’ente del terzo settore che ha manifestato la volontà di operare a favore delle persone beneficiarie della presente misura attraverso la fornitura diretta della parrucca e che è stato dichiarato ammesso da Regione a seguito della verifica dei requisiti, può presentare la domanda, attraverso il sistema Bandi online all’indirizzo  www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 10:00 del 23 dicembre 2019 e fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili.

    Nel caso di acquisto della parrucca da parte del soggetto del terzo settore l’istruttoria sui requisiti richiesti alle persone è effettuata dallo stesso. ATS provvede, nella fase di liquidazione, a verificare la correttezza della residenza delle persone, nonché la relativa documentazione contabile.

  • A sportello valutativo
Dario,
il tuo assistente digitale