Cittadini

Data: 23/09/2021

Con riferimento alla prima prova scritta del concorso in oggetto, si rende necessario raccogliere la disponibilità di candidati volontari a presenziare da remoto, tramite l'applicativo Zoom, al sorteggio della busta contenente la prova che verrà somministrata all’orario previsto come da calendario.

Gli interessati possono comunicare la propria disponibilità inviando il modulo allegato debitamente compilato con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità, all’indirizzo di posta ordinaria ufficiopersonale@regione.lombardia.it, entro le ore 12,00 del giorno 8 ottobre indicando nell'oggetto dell'email "Disponibilità per presenziare estrazione prima prova scritta concorso 2 posti Cat. D Avvocato"

Saranno invitati a presenziare al sorteggio della busta i primi 10 candidati richiedenti, 30 minuti prima dell’inizio della prova, tenuto conto dell’ordine di ricezione delle comunicazioni di disponibilità.

I candidati così individuati riceveranno un invito tramite mail da convocazioni@ilmiotest.it, con l’indicazione delle modalità da seguire per il collegamento.

In assenza di volontari verranno invitati a presenziare all’estrazione i primi 3 candidati convocati in ordine di ID domanda. Tali candidati saranno contattati il giorno precedente la prova scritta.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale