Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico unico, per esami, 284 posti cat. D a tempo indeterminato e 49 posti cat. D a tempo determinato, specialista mercato e servizi per il lavoro – diretta streaming prove orali Sottocommissione 22 -23 - 24 giugno

Data: 21/06/2021

In riferimento al “Concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 284 posti (ridotti a 278) con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 49 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica D parametro economico D1 – profilo professionale specialista mercato e servizi per il lavoro, da assumersi direttamente dalle province e dalla Città metropolitana di Milano”, si comunica che, al fine di garantire la pubblicità delle prove orali, così come previsto dal DPR 487/1994, i colloqui tenuti dalla Sottocommissione che si terranno nelle giornate del 22 – 23 e 24 giugno saranno trasmessi in diretta streaming.

Chiunque fosse interessato, potrà quindi collegarsi al seguente link:

https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/21   

 

E’ fatto divieto a tutti coloro che si collegano di registrare per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, audio o video della prova stessa svolta da remoto, nonché diffondere quanto ripreso in palese divieto (audio/video), per intero o in parte, relativo alla prova svolta da remoto (ad esempio pubblicandoli sui social media, blog, piattaforme di video sharing ecc.).

La violazione degli obblighi previsti dalla normativa vigente per la protezione dati espongono colui che li ha violati alle sanzioni pecuniarie di cui all’art. 83 del Regolamento 2016/679 e alle sanzioni amministrative e penali di cui agli artt. 166 e seguenti del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.

 

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica concorsiCPI@regione.lombardia.it.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale